Bella poesia. Semplice e..."rilassante". Rilevando una caratteristica personale profonda con il passo bellissimo del tuo essere "...il mio spirito libero vola... ...di cielo in cielo... ...di sole in dole... Ciao Gabriella. Ciao Gianna.
Bella e dolce questa tua poesia, la associo al garrire delle rondini sul cielo del nostro centro storico - qua nella mia città - è il miracolo che si ripete come ogni anno e loro con la loro presenza sfidano la mano dell'uomo che inquina e cementifica rendendo loro una vita difficile.
La poesia di Gabry, è piena della sua delicatezza e del suo amore verso la primavera. L'avevo letta e commentata anche da lei e rinnovo i miei complimenti. Cari saluti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBella poesia. Semplice e..."rilassante". Rilevando una caratteristica personale profonda con il passo bellissimo del tuo essere
RispondiElimina"...il mio spirito libero vola...
...di cielo in cielo...
...di sole in dole...
Ciao Gabriella.
Ciao Gianna.
Al mattino svegliarsi leggeri e pronti ad affrontare la giornata come fanno le rondini è fantastico...bella poesia fresca epicevole.
RispondiEliminaChe bella sintesi poetica della primavera!
RispondiEliminaChe bella la primavera ...
RispondiEliminae che dolce la poesia.!
Un bacio
ho già commentato da Gabry questa poesia che profuma di infanzia e libertà,un caro saluto
RispondiEliminaGrazie a tutti Voi che avete commentato e lasciato un pensiero.
RispondiEliminaUn saluto a tutti ed un abbraccio a Stella!
Como siempre estupendas todas las cosas que nos dejas. Un placer pasar por tu casa.
RispondiEliminaSaludos y un abrazo.
Bella poesia che è anche un inno alla libertà,complimenti a Gabriella,buona serata Gianna,bacino.
RispondiEliminaBella e dolce questa tua poesia, la associo al garrire delle rondini sul cielo del nostro centro storico - qua nella mia città - è il miracolo che si ripete come ogni anno e loro con la loro presenza sfidano la mano dell'uomo che inquina e cementifica rendendo loro una vita difficile.
RispondiEliminaLa poesia di Gabry, è piena della sua delicatezza e del suo amore verso la primavera. L'avevo letta e commentata anche da lei e rinnovo i miei complimenti. Cari saluti.
RispondiElimina