Complimenti caro Antonio, un’interpretazione eccelsa, della bellissima poesia, grazie per tutte le emozioni a me, a noi regalate. Grazie, e ancora una volta complimenti a Betty! Antonella
Hai ragione Gianna, ne è uscito un capolavoro! Complimenti ancora a Betty che ha scritto e a Nigel che ha interpretato il tutto così armoniosamente. Un vero regalo, come dice Antonella, per noi. Un caro saluto a tutti
Vi è in questi versi di Betty la sostanza dell'essere donna e tutta la sua immensa storia racchiusa in parole dolci e forti, come le mani di donna. L'interpretazione di Nigel da voce a tutti i brividi che provoca il sentire di questa meravigliosa lirica. Complimenti vivissimi a Betty e a Nigel. Grazie Gianna. Un abbraccio sentito a tutti quanti.
ciao gianna, grazie per aver messo questo splendido video, non ci si stanca mai di sentirlo, delicato e commovente, complimenti a betty e nigel, uno stupendo omaggio per noi donne, descritte nella nostra totalita' d'espressione e nel dolore, che ci rende vittime, ciao grazie baci rosa, a presto buona giornata a tutti.9
Grazie a Betty, Gianna e Nigel. Lo avevo sentito recitare questa poesia con un'interpretazione ottima, ora con il video di Betty è diventato un grande dono per tutti noi, un vero capolavoro a due cuori e quattro mani. Un grande abbraccio.
Come al solito, non mi pronunzio sull'interpretazione, ma ribadisco che i versi sono veramente intensi ed ispirati! Complimenti a Betty per il meraviglioso video e a chi ha deciso di ospitarlo! Un caro saluto a tutti i lettori di Vetrina letteraria!
Che dire... ...se non ribadire il mio commento lasciato da Betty: "...un capolavoro a due cuori e quattro mani" , ... che tanto carinamente hai inserito anche qui da te, Giannina! E' davvero un connubio emozionante...
Di nuovo complimenti a Betty e Nigel, e x te un plauso alla generosa ospitalità !
Grazie a tutti per le vostre gradite parole d’apprezzamento, e ancora grazie di cuore ad Antonio del suo gesto gentile nei miei confronti. Un caro saluto a tutti, e grazie anche a te Gianna
La voce di un uomo ci voleva proprio per interpretare i versi dedicati a tutte le donne, in questi versi ho rivissuto i periodi di fanciullezza quando mia madre svolgeva un duro ruolo di una donna di campagna, accudire sei figli, faceva il pane, il bucato, tutte le faccende di casa e seguiva anche il marito nei campi, ed a sera vicino al camino mentre o cuciva o faceva qualche altro servizio, raccontava anche delle storielle od aneddoti a noi più piccoli, ora con la tecnologia per fortuna il ruolo della casalinga si è un po alleggerito, ma sempre duro resta, quindi quelle mani sono d'oro e pochi le apprezzano davvero. Complimenti a Betty e Nigel.
RINGRAZIO LA TITOLARE DI QUESTA VETRINA E TUTTI COLORO I QUALI HANNO AVUTO PAROLE DI ELOGIO NEI MIEI CONFRONTI. MI CORRE L'OBBLIGO PERO' DI RIBADIRE CHE IL MERITO NON E' MIO, MA ESCLUSIVAMENTE DEI VERSI, FORTI, SENTITI, ISPIRATI E ORIGINALI. UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
Complimenti caro Antonio, un’interpretazione eccelsa, della bellissima poesia, grazie per tutte le emozioni a me, a noi regalate.
RispondiEliminaGrazie, e ancora una volta complimenti a Betty!
Antonella
Hai ragione Gianna, ne è uscito un capolavoro!
RispondiEliminaComplimenti ancora a Betty che ha scritto e a Nigel che ha interpretato il tutto così armoniosamente. Un vero regalo, come dice Antonella, per noi.
Un caro saluto a tutti
Un grande abbraccio.
EliminaVi è in questi versi di Betty la sostanza dell'essere donna e tutta la sua immensa storia racchiusa in parole dolci e forti, come le mani di donna. L'interpretazione di Nigel da voce a tutti i brividi che provoca il sentire di questa meravigliosa lirica. Complimenti vivissimi a Betty e a Nigel. Grazie Gianna. Un abbraccio sentito a tutti quanti.
RispondiEliminaUn abbraccio a te.
Eliminaciao gianna, grazie per aver messo questo splendido video, non ci si stanca mai di sentirlo, delicato e commovente, complimenti a betty e nigel, uno stupendo omaggio per noi donne, descritte nella nostra totalita' d'espressione e nel dolore, che ci rende vittime, ciao grazie baci rosa, a presto buona giornata a tutti.9
RispondiEliminaBaci e a presto.
EliminaUn bravo! a Nigel, e bravissima! Betty, del video veramente bellissimo. Grazie Gianna!!!
RispondiEliminaTomaso
Bacione, Tomaso.
EliminaGrazie a Betty, Gianna e Nigel. Lo avevo sentito recitare questa poesia con un'interpretazione ottima, ora con il video di Betty è diventato un grande dono per tutti noi, un vero capolavoro a due cuori e quattro mani. Un grande abbraccio.
RispondiEliminaGrazie a te, Ale.
EliminaCome al solito, non mi pronunzio sull'interpretazione, ma ribadisco che i versi sono veramente intensi ed ispirati!
RispondiEliminaComplimenti a Betty per il meraviglioso video e a chi ha deciso di ospitarlo!
Un caro saluto a tutti i lettori di Vetrina letteraria!
Grazie, Giovy.
Elimina....che dire un capolavoro a tutto tondo.Mi ero già complimentata con la dolce Betty, adesso lo faccio con Nigel.
RispondiEliminaUn abbraccio a Gianna
Abbraccio ricambiatissimo, Cettina.
EliminaChe dire...
RispondiElimina...se non ribadire il mio commento lasciato da Betty:
"...un capolavoro a due cuori e quattro mani" ,
... che tanto carinamente hai inserito anche qui da te, Giannina!
E' davvero un connubio emozionante...
Di nuovo complimenti a Betty e Nigel,
e x te un plauso alla generosa ospitalità !
Bacio!
Bacio, Maddy.
EliminaGrazie a tutti per le vostre gradite parole d’apprezzamento, e ancora grazie di cuore ad Antonio del suo gesto gentile nei miei confronti.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti, e grazie anche a te Gianna
Sono onorata di averti qui, Betty.
EliminaAscoltare questi versi,si mozza il fiato.
RispondiEliminaComplimenti.
Grazie Gianna per gli auguri,le primavere passano
Un abbraccio Rakel
L'importante è stare bene, Rakel.
EliminaLa voce di un uomo ci voleva proprio per interpretare i versi dedicati a tutte le donne, in questi versi ho rivissuto i periodi di fanciullezza quando mia madre svolgeva un duro ruolo di una donna di campagna, accudire sei figli, faceva il pane, il bucato, tutte le faccende di casa e seguiva anche il marito nei campi, ed a sera vicino al camino mentre o cuciva o faceva qualche altro servizio, raccontava anche delle storielle od aneddoti a noi più piccoli, ora con la tecnologia per fortuna il ruolo della casalinga si è un po alleggerito, ma sempre duro resta, quindi quelle mani sono d'oro e pochi le apprezzano davvero.
RispondiEliminaComplimenti a Betty e Nigel.
Grande regalo per la voce di Antonio e grande regalo per i bellissimi versi della nostra Betty!
RispondiEliminaRINGRAZIO LA TITOLARE DI QUESTA VETRINA E TUTTI COLORO I QUALI HANNO AVUTO PAROLE DI ELOGIO NEI MIEI CONFRONTI. MI CORRE L'OBBLIGO PERO' DI RIBADIRE CHE IL MERITO NON E' MIO, MA ESCLUSIVAMENTE DEI VERSI, FORTI, SENTITI, ISPIRATI E ORIGINALI.
RispondiEliminaUN CALOROSO SALUTO A TUTTI.
Tu ne fai parte integrante con la tua voce suadente...
EliminaGrazie a Betty e a te.
@Rakel
RispondiElimina@Gaetano
@Nella
@Antonio
GRAZIE DI CUORE! UN BACIO :-)
ciao... bellissimo il video ...egregia interpretazione per una poesia che emoziona..buona domenica..ciao.luigina
RispondiEliminaCiao,
Eliminati ringrazio sentitamente per l'apprezzamento.
Un cordiale saluto.