Armoniosa come armoniosa è la pioggia quando cade sottile e lieve. Brava Gabry, la tua dolce poesia entra nel cuore e lo riscalda. Abbraccione a te e ancora alla cara Gianna che ti ospita.
Complimenti a Gabriella che ha saputo cogliere la forza della pioggia, il potere del suo ticchettio che "carezza la terra e profuma l'aria", rievocando alla mente i ricordi di una vita. Ha un effetto catartico la pioggia sull'anima quasi come se la rinvigorisse così come le foglie sugli alberi. Buona serata Gianna
Evocante, plastica pioggia autunnale. Mi piace il finale, lo trovo di grande effetto....le memorie come foglie secche asciugate dal vento del ricordo....bellissimo. Complimenti a Gabriella, tanti abbracci per te Gianna.
Una bella poesia, costruita sulla pioggia come allegoria sulla nostra vita che scende e, goccia dopo goccia, ci lava i pensieri e ci rende "nuovi" e pronti per affrontare le nostre esperienze " ridisegnano nuove ombre e colori" ... Bella la chiusa, pienamente d'accordo con l'opinione di Soledoro. Complimenti all'autrice. Baci Gianna!
La pioggia scende anche u po dentro me, attraverso questi versi se ne percepisce la bellezza! ogni goccia è un' intenso scivolare di ricordi... Bella complimenti a Gabriella! Un abbraccio alla poetessa ed alla padrona di casa Gianna Con tutto il mio Cuore Magico. Da Gabry
la pioggia, il vento tutto può diventare bello, quando è raccontato bene, e poi siamo figli della natura
RispondiEliminaCara Gianna! e brava Gabriella che con questa poesia fa diventare gradita anche la pioggia. Ciao e buon pomeriggio.
RispondiEliminaTomaso
Molto bella questa poesia, io amo la pioggia, è un pò triste e mi sento solidale con lei.
RispondiEliminaUn saluto
La lluvia siempre nos inspira y, los resultados son hermosos.
RispondiEliminaUn abrazo
Armoniosa come armoniosa è la pioggia quando cade sottile e lieve. Brava Gabry, la tua dolce poesia entra nel cuore e lo riscalda. Abbraccione a te e ancora alla cara Gianna che ti ospita.
RispondiEliminaL'ho letta anche sul suo blog... La trovo bellissima. Grazie Gianna per averla postata qui. Un abbraccio a tutte e due.
RispondiEliminaQuanta delicatezza in questi versi, complimenti!
RispondiEliminaComplimenti a Gabriella che ha saputo cogliere la forza della pioggia, il potere del suo ticchettio che "carezza la terra e profuma l'aria", rievocando alla mente i ricordi di una vita. Ha un effetto catartico la pioggia sull'anima quasi come se la rinvigorisse così come le foglie sugli alberi.
RispondiEliminaBuona serata Gianna
Grazie infinite a tutti Voi che avete apprezzato questi miei versi.
RispondiEliminaUn salutone tutti ed un abbraccio particolare a Stella!
Evocante, plastica pioggia autunnale. Mi piace il finale, lo trovo di grande effetto....le memorie come foglie secche asciugate dal vento del ricordo....bellissimo.
RispondiEliminaComplimenti a Gabriella, tanti abbracci per te Gianna.
Una bella poesia, costruita sulla pioggia come allegoria sulla nostra vita che scende e, goccia dopo goccia, ci lava i pensieri e ci rende "nuovi" e pronti per affrontare le nostre esperienze " ridisegnano nuove ombre e colori" ...
RispondiEliminaBella la chiusa, pienamente d'accordo con l'opinione di Soledoro.
Complimenti all'autrice. Baci Gianna!
La pioggia scende anche u po dentro me, attraverso questi versi se ne percepisce la bellezza!
RispondiEliminaogni goccia è un' intenso scivolare di ricordi...
Bella complimenti a Gabriella!
Un abbraccio alla poetessa ed alla padrona di casa Gianna
Con tutto il mio Cuore Magico. Da Gabry
....una delicata lirica che ci ricorda quanto la natura sia anche amore...un sorriso a Gabriella e alla regina di questa vetrina...
RispondiElimina