Ciao Marinetta, il mio "bambino" ha compiuto 19 anni ad agosto, forse nella foto non li dimostra, ma le persone speciali come lui, hanno il dono di rimanere bambini per sempre, per questo io mi sento fortunata. Grazie di cuore Marinetta ;-)
Betty...mi avevi indirizzato su "L'Amicizia vera" che ho letto ed apprezzato... ma di... "Vorrei essere..." dedicata a Matteo non me ne avevi fatto parola e ti rimprovero! ...E' di una tenerezza infinita!...Splendida! Dici di "non avere niente a che fare con la poesia" ... che "non hai questo dono..." (parole tue)... ma chi scrive queste parole la poesia ce l'ha dentro! ...e non ha bisogno di saperlo! Della poesia fanno parte (e io dico soprattutto) le nostre emozioni e sentimenti e le tue emozioni...i tuoi sentimenti, lasciami dire, espressi così...SONO PIU' CHE POESIA! "...Tu sei...la brezza che inumidisce gli occhi quando ti guardo, e come due perle li fa brillare..." Questo Betty...è più che poesia! Ciao Betty. Ciao Gianna...per questa il ringraziamento per te è più forte!...non so perché...forse perché questa poesia mi ha...emotivamente coinvolto...mi ha arricchito, entusiasmato! Grazie.
Ahahahaah Pino… ti avevo indirizzato sull'amicizia perchè si stava affrontando quell'argomento nel tuo blog… E poi "Vorrei essere" l'ho scritta proprio ieri, è nuova nuova. Il fatto è che a me viene da scrivere solo in situazioni di stati d'animo particolari, cioè quando mi sento vulnerabile (per questo dico che non so scrivere poesie, non riesco a farlo in altri momenti…), e ieri e stamane ero proprio così. Con la scuola che è iniziata proprio oggi, già da ieri sentivo la mancanza del mio Matteo. Lo so, sarò strana, tutte le mamme quando inizia la scuola sono felici perchè così si rilassano un po', ma a me capita il contrario… io piango come una bambina. Mi fanno tantissimo piacere i tuoi apprezzamenti Pino, e non immagini quanto! Grazie, grazie di cuore per ciò che hai scritto, e soprattutto per la tua particolare sensibilità. ;-)
Cara Betty, questa è una lettera d'amore che tutte le mamme vorrebbero aver scritto per i propri figli. Le poesie non nascono a comando, ci vogliono proprio le emozioni per crearle....quindi tu sai scrivere poesie. :) complimenti anche per il tuo sito che ho visitato e apprezzato moltissimo. Un caro saluto a te e a alla nostra Gianna padrona di casa. Rita
Sei molto gentile Rita, ti ringrazio. Grazie anche per ever visitato il mio sito, sono felice che ti sia piaciuto, anche i tuoi blog mi piacciono molto, oltre ai contenuti, mi è piaciuta tanto la grafica. Ciao Rita ;-)
Grazie Sirio, anche i vostri conplimenti sono preziosi per me, servono a rafforzare la mia autostima, che la maggior parte delle volte è molto bassa ;-)
....era da un po' che volevo passare dall'amica Gianna, e finalmente oggi sono qui...e devo dire che Fato è stato propizio, perché ho trovato dei versi che soltanto una mamma con un cuore straripante di sensibilità e amore per il figlio, poteva scrivere...come la dedica all'amicizia vera, quella che dona felicità in ogni momento, quando gli amanti se la chiedono ogni istante...complimenti Gianna e un plauso di cuore alla sig.ra Betty...
Versi emozionanti e commoventi, cara Betty.
RispondiEliminaVersi dettati dal cuore...
Complimenti!
Grazie Gianna, sei davvero tanto cara. ;-)
EliminaMir gefällt was ich hier sehen und auch lesen kann, komme wieder ganz bestimmt schon morgen dann...
RispondiEliminaLieben Gruß und genieße den Tag
CL
Cara Gianna sono versi bellissimi che fanno capire che cosa è la vita e il vero amore... Brava a Betty che li a scritti.
RispondiEliminaTomaso
Grazie di cuore Tomaso ;-)
EliminaCondivido il tuo pensiero Gianna....son versi dettati dal cuore!
RispondiEliminaUn saluto a te Betty
Un bacio per un sorriso alla Signora di questa grande vetrina!
Grazie Joe, un caro saluto anche a te!
EliminaGrazie ragazza poetica.
EliminaTeneri e delicati i versi dedicati al tuo bambino...
RispondiEliminaL'amore ... che si trasforma in parole.
Ciao Betty : )
un sorriso a te Gianna : )
Ciao Marinetta, il mio "bambino" ha compiuto 19 anni ad agosto, forse nella foto non li dimostra, ma le persone speciali come lui, hanno il dono di rimanere bambini per sempre, per questo io mi sento fortunata.
EliminaGrazie di cuore Marinetta ;-)
Betty...mi avevi indirizzato su "L'Amicizia vera" che ho letto ed apprezzato...
RispondiEliminama di... "Vorrei essere..." dedicata a Matteo non me ne avevi fatto parola e ti rimprovero! ...E' di una tenerezza infinita!...Splendida!
Dici di "non avere niente a che fare con la poesia" ... che "non hai questo dono..." (parole tue)... ma chi scrive queste parole la poesia ce l'ha dentro! ...e non ha bisogno di saperlo! Della poesia fanno parte (e io dico soprattutto) le nostre emozioni e sentimenti e le tue emozioni...i tuoi sentimenti, lasciami dire, espressi così...SONO PIU' CHE POESIA!
"...Tu sei...la brezza che inumidisce gli occhi quando ti guardo,
e come due perle li fa brillare..."
Questo Betty...è più che poesia!
Ciao Betty.
Ciao Gianna...per questa il ringraziamento per te è più forte!...non so perché...forse perché questa poesia mi ha...emotivamente coinvolto...mi ha arricchito, entusiasmato!
Grazie.
Ahahahaah Pino… ti avevo indirizzato sull'amicizia perchè si stava affrontando quell'argomento nel tuo blog…
EliminaE poi "Vorrei essere" l'ho scritta proprio ieri, è nuova nuova.
Il fatto è che a me viene da scrivere solo in situazioni di stati d'animo particolari, cioè quando mi sento vulnerabile (per questo dico che non so scrivere poesie, non riesco a farlo in altri momenti…), e ieri e stamane ero proprio così.
Con la scuola che è iniziata proprio oggi, già da ieri sentivo la mancanza del mio Matteo.
Lo so, sarò strana, tutte le mamme quando inizia la scuola sono felici perchè così si rilassano un po', ma a me capita il contrario… io piango come una bambina.
Mi fanno tantissimo piacere i tuoi apprezzamenti Pino, e non immagini quanto!
Grazie, grazie di cuore per ciò che hai scritto, e soprattutto per la tua particolare sensibilità. ;-)
dolce dedica per un figlio,luce dei nostri occhi,dal primo momento che i loro si aprono alla vita,un saluto a Betty e a te, Gianna
RispondiEliminaGià, dici bene Gabe, luce dei nostri occhi... come faremo senza?
EliminaGrazie, un saluto anche a te :-)
suoi,ma ho pensato al plurale perchè ho due figli
RispondiEliminaCara Betty, questa è una lettera d'amore che tutte le mamme vorrebbero aver scritto per i propri figli. Le poesie non nascono a comando, ci vogliono proprio le emozioni per crearle....quindi tu sai scrivere poesie. :) complimenti anche per il tuo sito che ho visitato e apprezzato moltissimo. Un caro saluto a te e a alla nostra Gianna padrona di casa. Rita
RispondiEliminaSei molto gentile Rita, ti ringrazio.
EliminaGrazie anche per ever visitato il mio sito, sono felice che ti sia piaciuto, anche i tuoi blog mi piacciono molto, oltre ai contenuti, mi è piaciuta tanto la grafica.
Ciao Rita ;-)
Ciao Betty,hai scritto due dediche preziose.
RispondiEliminaI tuoi versi sono stracarichi di umanità e di forti sentimenti quali l'amore e l'amicizia.
Complimenti!
Gianna cara, come sempre le tue scelte sono ottimali, non c'è che dire!
Bacione.
Grazie Sirio, anche i vostri conplimenti sono preziosi per me, servono a rafforzare la mia autostima, che la maggior parte delle volte è molto bassa ;-)
Eliminaciao...che bei versi... emozionanti...
RispondiEliminaciao..luigina
Grazie mille Luigina!
RispondiElimina....era da un po' che volevo passare dall'amica Gianna, e finalmente oggi sono qui...e devo dire che Fato è stato propizio, perché ho trovato dei versi che soltanto una mamma con un cuore straripante di sensibilità e amore per il figlio, poteva scrivere...come la dedica all'amicizia vera, quella che dona felicità in ogni momento, quando gli amanti se la chiedono ogni istante...complimenti Gianna e un plauso di cuore alla sig.ra Betty...
RispondiEliminaGrazie Sergio.
EliminaGrazie per le belle parole Sergio ;-)
RispondiEliminaEntrambe scritte con il cuore, con intensa sincerità . Quella dedicata a Matteo mi ha emozionata tantissimo.
RispondiEliminaGrazie Paola, mi era sfuggito questo tuo commento... mi ha fatto molto piacere leggerlo... Grazie di cuore :-)
EliminaGrazie a te Betty, e al tuo dolce cuore di mamma.
EliminaBellissime le poesie Betty, splendide come i sentimenti che le hanno ispirato. Un abbraccio a te ed uno a Gianna.
RispondiElimina