sabato 11 luglio 2009

8

POESIE IN VETRINA : SARA



RICORDO DELLA SARDEGNA

... LA BELLEZZA DEI TUOI PAESAGGI

O MAGICA ISOLA

E' TALE CHE GLI OCCHI STENTANO

A CREDERE A LORO STESSI

E IL CUORE SI DILATA

IN UN SOGNO DI LUCE PURA...

8 commenti:

  1. Una piccola poesia che, con la sua luce allarga il cuore: un bravo a Sara e ancora una volta a Stella che la pubblica.

    RispondiElimina
  2. Stellaaaa, sei davvero generosa con me!Grazie, col cuore...per me fare poesia è una necessità dell'anima a cui non posso e non voglio sottrarmi.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,sono poesia già le foto...i versi non hanno fatto che esaltarle ulteriormente!

    Buona fine settimana.

    Stella, hai dei lettori veramente ispirati!
    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, come pubblicato nel comunicato di ridurre l'attività del blog anche dedicare al corso di "Master", che è iniziato. Il corso è in pieno svolgimento e richiede molto più studio e di lavoro, sarà un'altra grande sfida, ma noi celebriamo la vittoria con la protezione di Dio ". Confesso di amici (i) Internet è un posto speciale nei nostri cuori, dove posso prenotare un tempinho a fare loro visita. Pubblica per quanto possibile in anticipo, grazie di cuore a tutti coloro che continuano la visita e mi lasciano commenti meraviglioso, mi dicono ancora parte della Top Blog di varietà nel modo Ringrazio tutti coloro che hanno già votato, qui il mio grazie. Io dico che in questo cammino, sono sicuro di poter contare sulla vostra comprensione valiossima. Felici e fiduciosi nella loro disponibilità a collaborare con il nostro successo. Io credo nelle persone ... Coloro che hanno qualcosa di più ... Parlo di esseri umani che sono nella nostra vita e riempire il nostro spazio con grande atteggiamenti e gesti ... Persone veritiere, trasparenti, di facile ... Persone che sognano ... Persone che lasciano il segno e il suo brillante, coloro che fanno la differenza ... Gran successo per tutti noi, auguri per un fine settimana pieno di gioia. "La sensibilità di un anima è pura e raggiante, e questo, anche invisibili agli occhi, si sentiva il cuore colmo di fascino e simpatia per tutto ciò che conta". Gran parte della pace e della sicurezza, ci si incontrerà sempre qui, soggiorno con Dio ". Felicidades, forte e fraterno abbraccio.

    Valdemir Reis

    RispondiElimina
  5. Valdemir complimenti per il tuo impegno e per il tuo italiano.
    Hai sempre molte parole belle da donarci. Verrò a trovarti.
    Un caro abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. POoche parole, mille emozioni! un bacio

    RispondiElimina
  7. Cara Sara, la tua poesia sintetica, ma dolcemente...forte nel ricordo di un luogo incantato. Ciao Diana....B

    RispondiElimina