mercoledì 18 febbraio 2009

6

POESIE IN VETRINA : BLESSING


Semplice Amore

Per te
avevo pensato di sfidare il mio creatore
per regalarti la luna
Per te
avevo desiderato di impugnare una spada
per duellarmi con il mondo intero
Per te
ero disposto a diventare un ladro di diamante
per dimostrarti quanto ti amo
Per te
ero pronto a trasformarmi in un bugiardo
per riempirti di false illusioni
Ma poi
ho capito che per te bastava così poco
per colpirti dritto nel cuore
Ho capito
che per te bastava semplice amore
per essere tuo per sempre..
Io ti amo!


Blessing Sunday Osuchukwu

6 commenti:

  1. In vetrina si mettono le cose belle...e tutte quelle che ho visto (e letto) finora lo sono,un blog come questo non poteva restare silenzioso dopo i concorsi...!

    Ciao stella,buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Giusto Sirio!! la poesia di Blessing è molto bella: e il semplice amore è l'amore più grande!
    ciao Stella:buona giornata

    RispondiElimina
  3. dobbiamo far conoscere questo blog al mondo

    RispondiElimina