domenica 21 agosto 2011

7

POESIE IN VETRINA : MISTRAL

Pensieri Ciro Palumbo

PENSIERI

Arriva il giorno per generare la notte
il silenzio dei miei pensieri
solo utopia .
Dormo assordando il mio cuore che pulsa
i battiti li sento sotto la mia pelle.
Il calore del Tuo corpo culla i miei sogni
il tuo sorriso ferma il tumulto delle mie ansie
ma accelera le tue nevrosi.
Io scelgo nel profondo del mio cuore
ma le scelte restano sotto le mie paure.
Solo pensieri di carta
che si bagnano alla rugiada del mattino
perdendo il pallido inchiostro.
Solo pensieri di fuliggine
che la brezza delle tue carezze
dissolve alla luce del giorno.
Solo pensieri di fango
che sono seccati dal tuo sole
lavati dalle tue lacrime di sale.

7 commenti:

  1. pensieri...quanti pensieri affollano la nostra mente
    lasciamo cullare dai pensieri positivi e scacciamo quelli negativi! Buona giornata e complimenti per la poesia

    RispondiElimina
  2. Molto, molto belli e profondi questi versi!
    Complimenti Mistral!
    Una buona domenica a te e a Gianna, grande espositrice d'una vetrina di meraviglie1
    Elisena

    RispondiElimina
  3. siamo pensieri che si perdono dinnanzi all'intensità emotiva...
    poesia molto vitale, dove si respira amore...
    complimenti a Mistral e a Gianna per la scelta...

    RispondiElimina
  4. Le nostre menti sono infinite tutto viene chiuso in un scrigno, ogni volta che lo apri è sempre una sorpresa.
    Bellissima poesia cara Gianna grazie di averla condivisa, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Simo, Elisena,Onda e Tomaso, grazie!

    RispondiElimina
  6. grazie anche da parte mia

    RispondiElimina
  7. I miei complimenti a Mistral per la profondità di cui è pervasa la poesia. Ottima scelta l'immagine.

    RispondiElimina