domenica 6 dicembre 2009

21

ADERISCI?

Cari lettori, ricorderete certamente che " Poesie in vetrina" nacque come "blog per i concorsi di poesia".

La denominazione attuale "POESIE IN VETRINA" è in sintonia con il mio modo di concepire questo blog, cioè il piacere mio e dei miei lettori di veder pubblicati i loro versi.

Tutto questo in un clima di amicizia reciproca, alcuni lettori come Achab, Leone, Miryam,Paola e Sara mi hanno detto da tempo che le loro poesie posso tranquillamente pubblicarle, addirittura scegliendo io la fotografia che mi aggrada.

Alla luce di queste considerazioni, e dopo aver riflettuto parecchio, non mi sento di chiudere questo blog, tanto più che ancora stasera si è aggiunta ai miei lettori un'altra cara amica straniera..

Chi di voi, in seguito, non fosse nell'elenco e avesse piacere di veder pubblicate le sue rime non ha che da chiedermelo, io in calce alla composizione citerò sempre l'autore con il suo nick, come ho sempre fatto.


Desiderano che vengano pubblicate le loro poesie, senza che io, stella, lo chieda:


Achab

Adamus

Alexia

Annarita

Antonella Riviello

Bruna

Buba

Chicchina

DR

FRANCY

Free

Gabriella

Leone

Lisa

Luigina

Maurizio

Miryam

Mistral

Paola

Pasticcino

Pier Luigi Zanata

Roberto

Rosalba

Sara

Silvia

Talamasca

Vittoria

Zoè



Chi lo desidera si aggiunga.

Grazie.




21 commenti:

  1. :) Bene sono felice di leggere che questo angolo di creatività non venga più chiuso. Grazie Stella per averci ripensato, e spero di leggere presto tante nuove poesie.
    Buona serata,
    ✿ ூ Ale ூ ✿

    RispondiElimina
  2. Leggo il blog delle amiche come te al mattino presto mentre bevo il mio caffè, pertanto la mia giornata iniziava spesso con una poesia letta sul tuo blog. Mi pareva di incontrare degli amici e iniziare bene la mia nuova giornata.
    Grazie per aver deciso di continuare a darmi il tuo buongiorno.

    P.S. Se qualche mia poesia del mio blog ti piacerà, sei libera di pubblicarla senza dirmi nulla.
    L'unico mio difetto è che scrivo poesie e filastrocche per bambini.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Ma c'è bisogno di dirlo? Tu, Stella, puoi prendere qualsiasi mia "poesia",anche senza avvertirmi, come invece hai fatto fino ad ora, facendo, a me e presumo a tutti quegli altri, solo piacere.E continuo a non capire il merito di questa polemica...

    RispondiElimina
  4. Stella per me è un grande onore essere nel tuo straordinario blog,POESIE IN VETRINA,il tuo è un lavoro che deve essere premiato,e non denigrato.
    Poi devo anche dire che tutto questo serve a confrontarsi con altre persone che scrivono le poesie che tu pubblichi nel tuo blog,e questo è molto bello.
    Ancora grazie per il tuo lavoro.
    Buona notte Stella.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Chiuderlo?! No .. è uno spazio carinissimo dove poter conoscere il talento e la bellezza di tanti autori che altrimenti non potremmo leggere .. Anch'io qualche volta ho avuto l'onore e il piacere da Stella di vedere pubblicato qualcosa di mio ma certamente quello che leggo qui quando passo è molto più emozionante e interessante :) Notte Stellina.

    RispondiElimina
  6. Aderisco senza ombra di dubbio e tu lo sai!
    LIETA DI QUESTA DECISIONE TI MANDO TANTI BACI.

    RispondiElimina
  7. Non ci sarebbe neanche bisogno di questo consenso ... Stella, lo sai come la penso e sai quanta stima io abbia di te e di tutte le tue iniziative.
    Ma, visto che dobbiamo aderire ADERISCO!
    Un saluto a tutti quelli che hanno aderito e quelli che lo faranno in seguito!
    Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  8. " Amo a liberdade, por isso as coisas que amo deixo-as livres.
    Se voltarem é porque as conquistei
    Se não voltarem é porque nunca as tive . "

    Bob Marley


    Uma semana de muta paz!

    RispondiElimina
  9. Cara Stella, se passi sul mio nuovo blog dei premi http://premiantonella.blogspot.com c'è un pensiero per te!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Nessun problema Stella... anzi è un onore per i miei versi essere ospitati qui nella tua vetrina.

    Un saluto e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  11. Ho scritto un post gia prima ... ma voglio lasciare anche qua un SI con tutta la mia gratitudine a te!
    Aderisco senza ombra di dubbio.
    TI MANDO TANTI BACI.Lisa

    RispondiElimina
  12. Aderisco anch'io...
    Dai cocci rotti di questa situazione, ti rinnovo l'invito di fare tesoro del mio suggerimento.
    Metti anche il link sotto la foto oltre al nome sotto le etichette.
    Un paio di settimane fa volevo andare a visitare il sito dell'autore di una delle poesie che hai pubblicato ma non sapevo chi fosse.
    Mi sono dovuta arrangiare con google...

    Con il link sarebbe più immediato anche per cchi passa di qui per caso....

    RispondiElimina
  13. Che bello! piu' poesie si possono leggere e meglio e'! che bella iniziativa!

    RispondiElimina
  14. ciao..il tuo blog è davvero molto bello..perché si sente la libertà del pensiero e la presenza di molte persone .... brava... ciao...Luigina

    RispondiElimina
  15. Buba vedo quello che riesco a fare, senza impegno..

    RispondiElimina
  16. ciao, stella... ci sono anch'io: le mie poesie sono sotto licenza Creative, quindi ripubblicabili

    buon lavoro

    Daniele

    RispondiElimina
  17. Certo che puoi prendere, anche se le mie sono poche e semplici cose, scritte in momenti di rara ispirazione. Per me è un onore essere ospitato nel tuo bellissimo spazio dedicato alla poesia.
    Un abbraccio
    Free

    RispondiElimina
  18. Carissima Stella,
    aderire???? ma assolutamente SI!!!!
    tu puoi prendere dal mio blog tutte le mie poesie e pubblicarle e io devo solo ringraziarti per il piacere che mi dai apprezzandole :-D
    Le puoi trovare tutte sotto l'etichetta "qualcosa di mio".
    E non pensare mai di chiudere questo spazio che io considero un salottino dove i nostri cuori si parlano in rima!
    Tiabbraccio forteeeeeeeee :-))
    A presto...

    RispondiElimina
  19. Stella carissima,questo spazio
    va certamente salvato,è un'oasi dove passando possiamo trovare il piacere di leggere versi gradevolissimi di altri nostri amici,un modo diverso di comunicare.
    Ti ringrazio per averlo chiesto,ovvio che aderisco,anche se non pubblico spesso poesie.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao Ti avevo già detto in passato di prendere dal mio blog tutto quello che Vuoi..ricordati solo di spegnere la luce quando esci.
    Hahhahahaha... un baci8. Cerca pure nel mio blog, qualche poesia la trovi.

    RispondiElimina